Comunicato stampa A29: Mazara del Vallo 18/05/2022
A29 Energy Service Company è lieta di annunciare la donazione di due macchinari sanitari destinati al reparto di chirurgia dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.
Si tratta, nello specifico, di due monitor multiparametrici, apparecchiature indispensabili nel monitoraggio dei parametri vitali, che potranno aiutare il personale medico e paramedico nella sua quotidiana attività al servizio dei pazienti.
La cerimonia ha avuto luogo oggi presso l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, alla presenza del direttore sanitario del presidio Ospedaliero Giuseppe Morana e del dott. Pietro Fazio, medico chirurgo del reparto.
A testimonianza dell’importanza del gesto, pensato per venire incontro alle necessità di una delle strutture più importanti per la cittadinanza mazarese, hanno inoltre partecipato il Sindaco di Mazara Salvatore Quinci, il Vescovo Mons. Domenico Mogavero e il presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, maggiori autorità civili e religiose cittadine.
«Abbiamo accolto la richiesta fatta a suo tempo dal dottore Urso in merito alla necessità di avere dei macchinari, utili soprattutto in fase post-operatoria e di cui c’era urgenza», ha dichiarato al riguardo Giovanni Tumbarello, co-titolare di A29 Energy Service Company.
«Ci siamo messi a disposizione per poter dare questo contributo al fine di rendere la struttura ospedaliera sempre più efficiente nei confronti del pubblico. Quando possiamo, noi di A29 Energy Service Company siamo sempre felici di dare nel nostro piccolo un contributo».
Con questo prezioso gesto di solidarietà, A29 Energy Service Company si conferma in prima linea nell’attenzione alle esigenze del territorio di Mazara, dimostrando il suo impegno civile e la sua sensibilità nei confronti della cittadinanza.