Comunicato stampa
Palermo – A29 gold sponsor della trentaquattresima edizione del Palermo Ladies Open, atteso evento tennistico internazionale
Giovedì 18 maggio 2023. A29 Energy Service Company è entusiasta di annunciare la sua partnership come gold sponsor della 34º edizione del Palermo Ladies Open, uno degli eventi sportivi più importanti a livello internazionale. La competizione, che si terrà presso il Country Time Club di Palermo dal 15 al 23 luglio 2023, fa parte del WTA Tour, circuito che raggruppa i maggiori tornei femminili di tennis al mondo.
Entrato nel novero delle competizioni più amate dagli appassionati, l’evento vedrà sfidarsi sul campo le migliori tenniste del momento, attraendo un folto pubblico nel capoluogo siciliano e rappresentando un’occasione straordinaria per diffondere i valori di sostenibilità e innovazione nel mondo dello sport.
«È con grande orgoglio che A29 si è unita come partner al Palermo Ladies Open, e ciò è un’opportunità unica per promuovere, attraverso i nobili valori sportivi, la nostra mission: valorizzare le eccellenze del territorio diffondendo la cultura della sostenibilità e della rivoluzione green», ha affermato l’ing. Giovanni Tumbarello, amministratore delegato di A29. «La nuova partnership dimostra ancora una volta il nostro impegno verso la comunità e siamo fiduciosi che questa collaborazione ci darà la possibilità di consolidare la nostra presenza in un territorio ricco di potenzialità ed energie».
Da anni impegnata in prima fila in progetti di riduzione dell’impatto ambientale tramite lo sviluppo di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, A29 ha l’ambizione di legare insieme ambiente e pubblico, un connubio diventato imprescindibile per raggiungere uno sviluppo economico equo e sostenibile.
Con sede principale a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, e sedi a Palermo, Oristano, San Michele Salentino e Milano, A29 rappresenta una delle realtà imprenditoriali più attive nel panorama nazionale ed è impegnata in numerosi progetti di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale.
La partnership con il Palermo Ladies Open è solo l’ultima testimonianza con cui A29 ribadisce il proprio sostegno alle eccellenze siciliane. Tra le altre cose, nella stagione 2022/2023 l’azienda è stata infatti presente a Palermo come back sponsor del Palermo F.C., la squadra di calcio più importante della città, e ha dimostrato nel tempo la sua intima vocazione nella promozione dello sport e, più in generale, della vita sociale e culturale palermitana.