Perché conviene il fotovoltaico?

Sostenibile

Produci energia elettrica a costo zero attraverso fonti pulite e rinnovabili

Incentivi

Con la cessione del credito sostieni solo il 50% delle spese per l’acquisto del tuo impianto

Risparmio

Risparmi fino all’80% sulla tua bolletta della luce

Conveniente

Grazie alle nuove tecnologie l’impianto può durare fino a 25 anni

Come avere il tuo impianto Fotovoltaico con A29

Richiesta informazioni

Compila il form sul nostro sito, ricevi senza impegno la telefonata di un nostro consulente energetico che risponderà alle tue domande.

Preventivo gratuito

Ricevi il preventivo migliore per il tuo nuovo impianto fotovoltaico da parte di uno dei nostri tecnici.

Verifica tecnica

Un nostro tecnico qualificato verrà a casa tua per effettuare la verifica e trovare la soluzione più adatta ai tuoi consumi e alla tua casa.

Installazione dell’impianto

I nostri tecnici installatori si occuperanno di tutto, dall’allaccio all’avviamento del tuo impianto.

Gestione pratiche burocratiche

Non ti devi preoccupare di nulla: ci occuperemo noi delle pratiche amministrative che ti permetteranno di avere accesso allo scambio sul posto e alle detrazioni fiscali.

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito

Un nostro consulente energetico ti contatterà il prima possibile

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il cosiddetto “Ecobonus” è un’agevolazione statale riconosciuta ai privati e alle imprese che decidono di effettuare degli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico all’interno di immobili già esistenti. Grazie al meccanismo di cessione del credito, benefici subito delle detrazioni a cui hai diritto. Infatti, se accedi all’Ecobonus 50%, ottieni direttamente in fattura uno sconto del 50%.

Per ogni utenza esiste un impianto fotovoltaico su misura: è fondamentale capire qual è il proprio fabbisogno energetico e dotarsi di un impianto adeguato a soddisfarlo. Esistono varie tipologie di impianti fotovoltaici ma la caratteristica che maggiormente ne determina la classificazione è la presenza o meno di un sistema di accumulo.

 

Ecco le principali differenze:

Fotovoltaico con accumulo: Un impianto fotovoltaico con un sistema di accumulo (detto anche energy storage per fotovoltaico) è un impianto tradizionale che consente di “accumulare”, grazie alle batteria di accumulo, l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici e che non viene immediatamente consumata.

 

Fotovoltaico senza accumulo: Un impianto fotovoltaico senza accumulo è un impianto sprovvisto di meccanismo di immagazzinamento dell’energia elettrica. In questo caso viene prodotta solo energia pronta ad essere utilizzata al momento stesso della produzione e quella non consumata viene ceduta alla rete.

La nostra formula chiavi in mano offre tutte le prestazioni necessarie affinché l’installazione sia ultimata, completa e pronta per l’uso, con il vantaggio di un solo interlocutore e sarai a conoscenza già da subito del prezzo finale del lavoro. Non dovrai preoccuparti di nulla, perché a gestire ogni aspetto del lavoro ci penseremo noi.

A29 Energy Service Company ti assicura assistenza totale per la gestione delle pratiche previste dalla legge per la richiesta delle detrazioni fiscali pari al 50% per riqualificazione energetica. Devi solamente fornirci la documentazione richiesta, dopodiché saremo noi per tuo conto ad occuparci dell’invio della pratica per detrazioni fiscali all’ENEA e del successivo invio del modulo di comunicazione all’Agenzia delle Entrate.

Per permetterci di effettuare le pratiche di detrazione fiscale e successiva cessione del credito dovrai fornirci i seguenti documenti:

 

  • Copia Carta d’Identità e Codice Fiscale del proprietario dell’immobile beneficiario della detrazione
  • Copia Visura Catastale dell’immobile oggetto dell’intervento di riqualificazione energetica
  • Copia Visura Camerale (se persona giuridica)

Dopo aver ricevuto la documentazione necessaria, ti invieremo i seguenti moduli da firmare e inviare ad A29 Energy Service Company:

  • Proposta di acquisto firmata
  • Modulo Comunicazione Cessione Credito Agenzia delle Entrate firmato
  • Modulo delega di Comunicazione all’Agenzia delle Entrate firmato

La formula “chiavi in mano” comprende l’installazione professionale da parte dei tecnici Partner A29 Energy Service Company.

Si, puoi richiedere un finanziamento per il tuo impianto fotovoltaico, definendo la durata in base alle tue esigenze. La concessione del finanziamento è soggetta all’approvazione dei nostri partner finanziari: in caso di rifiuto da parte della banca, dopo la firma della proposta di acquisto. Il finanziamento diventa valido solo dopo la conferma di fattibilità tecnica dell’offerta.

Per qualsiasi informazioni in merito, puoi contattarci allo 0923 944131 oppure +39 333 3507885. Puoi anche inviare una email a commerciale@a29srl.it. Il nostro servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.


RICHIEDI ADESSO IL TUO PREVENTIVO

Vuoi acquistare il tuo impianto fotovoltaico? Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. Compila il form dedicato e sarai contattato quanto prima da un nostro consulente energetico.

INSERISCI DATI DELL'IMMOBILE


Consumo annuo *

Consumi effettivi *

Superficie soleggiata a tua disposizione
Indica la superficie disponibile libera da impedimenti e non ombreggiata
Superficie disponibile: 5 mq

INSERISCI DATI DELL'IMPIANTO RICHIESTO


Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Caricare la bolletta (Max 5MB)