A29 Energy Service Company (E.S.Co.), società di servizi energetici certificata UNI CEI 11352 operante nel settore delle Energie Rinnovabili e dell’Efficientamento Energetico, è alla ricerca di risorsa da inserire all’interno del nostro organico.


Area di inserimento

Assistenza post vendita

Ricerca commerciali icona sede di lavoro

Sede di lavoro

Mazara del Vallo (TP)

Mansioni

La risorsa selezionata, inserita nel team di assistenza post-vendita/Service, in stretta collaborazione con i propri responsabili, si occuperà delle richieste della clientela e potenziali clienti fornendo assistenza tecnica post vendita, prevalentemente da remoto (telefono, mail).

  • Supporto attivo dei nostri clienti (B2C e B2B) attraverso tutti i canali di comunicazione;
  • Elaborare richieste tecniche di garanzia e segnalazioni di malfunzionamento;
  • Prendere in carico le richieste della Rete esterna;
  • Analizzare anomalie/problematiche/guasti;
  • Gestione Centri di Assistenza;
  • Fornire supporto tecnico ai Centri di Assistenza dislocati sul territorio nazionale;
  • Interfaccia con i clienti/fornitori per eventuali anomalie di prodotto;
  • Garantire che tutte le attività necessarie per l’intero processo di gestione della clientela;
  • Reporting.
  • Diploma perito industriale/geometra/laurea in ingegneria;
  • Esperienza pregressa di Customer Care;
  • Problem solving;
  • Provenienza dal settore o affini;
  • Buona conoscenza della termoidraulica;
  • Buona conoscenza ed autonomia nell’utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet.

Se il tuo profilo corrisponde alla nostra offerta invia la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Caricare il curriculum in formato PDF (Max 5MB)