A29 Plus è il nuovo sponsor ufficiale dei circuiti Giovanissimi Under 12 del Comitato Regionale Lazio della Federazione Ciclistica Italiana. Con questa collaborazione, l’azienda ha scelto di sostenere lo sport giovanile, contribuendo alle premiazioni e alle iniziative stagionali per promuovere la crescita dei giovani ciclisti.
La stagione ha preso il via lo scorso 30 marzo a Fondi, alla presenza del direttore commerciale di A29 Plus, Casimiro Barbara, e, per FCI Lazio, del vicepresidente Tony Vernile, del membro della Commissione Giovanile Antonio Scipione, del tecnico del Settore Fuoristrada Massimo Folcarelli e della responsabile della Commissione Paraciclismo Gina Palma. L’evento proseguirà fino a ottobre con sei circuiti dedicati a Cross Country, Strada, Abilità e Velocità, e Short Track Baby Cup.
La stagione dei Giovanissimi proseguirà nel primo week end di aprile con un doppio appuntamento per l’apertura dei circuiti Baby Cross e Baby Road. Sabato 5 aprile a Civitavecchia debutteranno gli “stradisti” nel trofeo Il Pirata in programma alle ore 15.30 sulla pista karting La Scaglia Circuit mentre domenica 6 aprile sarà la volta del cross country con il trofeo Giovanissimi nei Cimini in programma alle ore 10 a Soriano nel Cimino.
Grazie a questa partnership, A29 Plus rafforza il proprio impegno per lo sport e la sostenibilità, sostenendo il talento e il futuro del ciclismo giovanile.